skip to Main Content

Tendenze della moda primavera estate 2019 per t-shirt personalizzate forti

Tendenze della moda primavera estate 2019

Ci sono tante ragioni per conoscere le tendenze della moda primavera estate 2019. C’è chi è appassionato al settore fashion, chi è solo curioso ma anche chi vuole sfruttare le novità del settore per il proprio business. Se appartieni a questa categoria, questa guida t’illuminerà su cosa andrà di moda in questi mesi e come trarne beneficio.

Realizzare abbigliamento personalizzato è un modo per aumentare la visibilità del marchio ma non solo. Puoi spingere un prodotto preciso, un motto che racconti la filosofia della tua azienda o anche traghettare clienti sul web grazie ad un QR Code o al semplice scrivere l’indirizzo del tuo sito.

E’ ovvio che più le magliette personalizzate sono alla moda più è probabile che vengano indossate dalle persone. Significa che, per essere certo di usare lo strumento in modo efficace, è bene conoscere cosa sia trend e seguirne i dettami. Ecco le news emerse dalla settimana della moda a Milano e a San Paolo.

Le nuove tendenze 2019 primavera estate parlano di:

  • tinte accese;
  • look spigliati;
  • il ritorno del beige.

Primavera estate 2019 donne

Ovviamente le tendenze della moda primavera estate 2019 non sono uguali nei generi. Per il gentil sesso, oltre ai colori neutri e caldi, gli stilisti puntano forte sulla tonalità pastello, il bianco, il total black, e anche il rosso che ciclicamente si prende il suo quarto d’ora di gloria.

Come vestirsi in primavera

I capi di abbigliamento che non devono mancare nell’armadio di una ragazza sono:

  • tailleur con gonne o pantaloni;
  • trench;
  • capispalla;
  • abiti in pizzo.

Forse anche in linea con i tempi ancora non opulenti, in generale, è bene avere vestiti semplici e facili da indossare per ogni esigenza.

L’abbigliamento di lusso

Gli esperti di moda sottolineano però che, oltre al minimal, non manca la parte “luxury” che, secondo le passerelle, è costituita da:

  • abiti mini e maxi;
  • vestiti all’uncinetto;
  • reti da pesca,;
  • gonne dai mille pois in stile Polka Dot.
  • stampe animalier e maculate.

I ciclisti

Per valorizzare la bellezza delle gambe delle donne viene lanciato il trend dei “ciclisti”, che sono quei pantaloni aderenti in tessuto tecnico che usano gli sportivi delle due ruote per tenere caldi i quadricipiti mentre pedalano.

La rivisitazione dei ciclisti passa non tanto dai tessuti quanto dai colori accessi e fluo che faranno contrasto con le magliette ed i maglionicini beige.

Si descrive così il new luxury chic, che prende forma per mezzo di capolavori artigianali altamente ricercati e che reinventano lo stile classico con uno sguardo attuale rivolto al lusso e all’ evoluzione, per mantenere una texture impeccabile e per movimentare lo stile di ogni donna.

Primavera estate 2019 uomini

Le tendenze della moda primavera estate 2019 sono interessanti anche per gli uomini. Queste sono le indicazioni dei guru del fashion a riguardo.

Trench e jeans

Torna in voga l’intramontabile impermeabile color miele che però va abbinato a pantaloni in tela blu per una combo che lascia spiazzati. Così avrai un look da uomo classico ma che cura i dettagli.

Importante è che ti ricordi che i jeans in denim stretch li devi arrotolare e indossare con gli stivaletti dalla punta squadrata alla cowboy, mentre il trench lo devi portare allacciato in vita.

L’abito colorato

Tra le tendenze della moda primavera estate 2019 spunta anche il tradizionale completo giacca e pantalone che diventa multicolore. Con quali tinte? Dalle nuance pastello dell’azzurro e del corallo fino alle tonalità accese, come il verde smeraldo e il blu elettrico.

Così avrai lo stesso street style che è stato mostrato in passerella da Dior HommeVersace e Maison Margiela. Se concludi il look con la camicia alla coreana o una t-shirt in toni neutri, il gioco è fatto.

Il foulard

Torna a essere un accessorio dell’eleganza maschile per questa primavera 2019. Come si indossa? Si porta legato con nonchalance, non solo abbinato a capi classici ma anche su camicie morbide dall’effetto oversize in colorazioni vintage o contraddistinte da lavorazioni tie-dye.

L’uso del foulard può anche prevedere di metterlo a bandana o a losanga, stampato a motivo Paisley, con un logo o a tinta unita.

Adesso conosci le tendenze della moda primavera estate 2019. Non hai scuse. Puoi stampare t-shirt di successo. Scopri da questa pagina il nostro servizio a riguardo e quali promozioni sono attive. 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Back To Top