skip to Main Content

Pubblicità per hotel: ecco il nostro pacchetto per realizzarla al meglio

Pubblicità per hotel

Gestire un albergo non è un gioco da ragazzi. Ci sono tante cose da seguire e la pubblicità è una di queste. Perché parallelamente alla cura degli ospiti nella struttura, che deve essere impeccabile, è sempre bene impegnarsi anche nel trovare nuovi avventori. Come? Esistono un insieme di strumenti pubblicitari legati alla stampa personalizzata che meritano di essere scoperti. Si tratta di un pacchetto davvero efficace che potrai, poi, realizzare da noi.

Perché stampare nell’era digitale

E’ già un errore chiederselo. Come abbiamo spiegato in quest’articolo, il web non ha distrutto la stampa personalizzata. Anzi, i due tipi di marketing stanno crescendo di pari passo e si alimentano l’un l’altro. Le emozioni che suscita toccare con mano un catalogo, una rivista o anche solo un biglietto da visita sono più intense perché viviamo tante ore al giorno in rete.

Il vantaggio di stampare materiale pubblicitario per clienti di hotel è che si tratta di un target di persone in viaggio. Se ci pensi, si tratta di uno stato d’animo ben preciso e vulnerabile in un senso o nell’altro. Se sei in vacanze, sei felice e rilassato e sei più ricettivo di quanto corri tutto il giorno per la città. Se dormi in albero per lavoro, sei lontano da casa e apprezzi di più un supporto e una “coccola”.

Espositore da banco

Tra i modi per fare pubblicità per hotel è il più diretto. Lo puoi realizzare in diverse dimensioni. I formati dell’espositore da banco per hotel sono:

  • A3;
  • A4;
  • A5.

Al suo interno puoi prevedere una grafica accattivante con le informazioni chiave come il sito dell’albergo, il numero del centralino e la mail per le prenotazioni. Puoi anche sfruttare la comunicazione per fare promozioni su futuri soggiorni. In ultima analisi, potresti prevedere un QR Code stampato sull’espositore da banco che faccia atterrare i clienti nella tua pagina web per creare una community e spostarli dal reale al virtuale.

Ecco il link diretto della nostra offerta.

Porta card da hotel

Forse il nome tecnico di questa pubblicità per hotel è poco noto ma si tratta di uno degli oggetti più comuni in albergo. Cos’è? E’ quella mini-cartellina formato dentro cui si mette la scheda che funge da chiave per la stanza. Le dimensioni della porta card da hotel sono 7,3 x 10,5 centimetri. con tasca ad incastro. Noi offriamo la stampa in qualità offset a 4 colori solo fronte su carta patinata opaca 250 grammi.

Ecco il link diretto della nostra offerta.

Ganci hook

Puoi fare pubblicità per hotel anche con i ganci hook. Sì, sono quelli standard che si appendono alla maniglia della porta per dire di:

  • Non disturbare;
  • Rifare la stanza.

Oltre alle scritte standard, infatti, puoi metterci le informazioni base e anche qualche promozione che lanci nuove offerte per fidelizzare il cliente e puntare a farlo tornare. Un obiettivo importante tanto quanto acquisire nuovi utenti.

Ecco il link diretto della nostra offerta.

Penne a sfera

Alle persone piacciono molto i gadget aziendali, perché sono percepiti come regali e non come mera promozione. E poi perché si tratta spesso di oggetti utili. Ecco perché, all’interno della pubblicità per hotel, funziona molto la penna a sfera. Quando sei in viaggio è qualcosa di utile che fa piacere avere gratis.

L’offerta di penna a sfera personalizzabile di Fasterprint, pronta per essere lasciata in omaggio in ogni camera, consiste in una penna co:

  • anello e finiture argento;
  • sfera al tungsteno;
  • refill inchiostro nero;
  • meccanismo a scatto;
  • 2 colori disponibili;
  • possibilità di stampa sul fusto in due diverse posizioni.

Ecco il link diretto della nostra offerta.

Block-notes

Questa pubblicità per hotel si collega alla penna sfera personalizzabile. Quando entri in una stanza d’albergo fa piacere trovare da scrivere e un blocco di fogli su cui farlo. Per i tuoi pensieri, per farti piani per la vacanza o anche solo per far disegnare i bambini.

Anche in questo caso, la personalizzazione dei block-notes ti dà modo di inserire:

  • il logo aziendale;
  • il sito web;
  • i social network;
  • i contatti;
  • la mail per prenotare;
  • un QR Code per portare i clienti nella tua community.

Ecco il link diretto della nostra offerta.

Tovagliette sottopiatto

Molti alberghi offrono il servizio di ristorazione o, almeno, la possibilità di avere la colazione in camera. E allora perché non realizzare tovagliette ad hoc? Cosa scriverci sopra? Ti consigliamo di leggere il nostro articolo su 7 cose da sapere per realizzare tovagliette personalizzate efficaci.

Ecco il link diretto della nostra offerta.

Ora che conosci le tante opzioni della pubblicità per hotel, vieni sul nostro sito da cui vedi i tanti nostri prodotti di stampa personalizzata di qualità e le tante promozioni con cui puoi realizzarle.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
Back To Top